01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Barlassina: al via l'iscrizione ai servizi scolastici

Barlassina: al via l’iscrizione ai servizi scolastici

6 Agosto 2013

Mensa, trasporto, servizi pre e post scuola e pedibus. C’è tempo fino al 6 settembre 2013 per iscriversi ai servizi scolastici per la scuola d’infanzia, la primaria e la secondaria inferiore nel comune di Barlassina.

I genitori che nel precedente anno scolastico hanno fruito dei servizi, pagando tutte le rette e non dovendo modificare nessun dato anagrafico, possono iscriversi via mail (ufficio.socioculturale@comunebarlassina.it) o via fax (tel. 03625770260). Chi invece deve segnalare qualche variazione e i genitori dei bambini di prima elementare potranno iscrivere il proprio figlio a partire dal 19 agosto, rivolgendosi direttamente allo sportello dell’Ufficio Istruzione, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.30. Per ottenere tariffe agevolate ai servizi è necessario consegnare il comune il proprio Isee.

Il modulo si trova sul sito www. comune.barlassina.mb.it

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi