29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Asd "Silvia Tremolada": Trimi vola in Canada ai mondiali di nuoto paralimpico

Asd “Silvia Tremolada”: Trimi vola in Canada ai mondiali di nuoto paralimpico

8 Agosto 2013

Maglia azzurra per l’atleta Arjola Trimi che prenderà parte ai mondiali di nuoto paralimpico in programma a Montreal dal 12 al 18 agosto. Arjola, tesserata per il team ASD Brianza Silvia Tremolada, società che svolge attività motoria e sportiva a favore delle persone con disabilità fisica, sensoriale e intellettiva da oltre 30 anni, rappresenterà l’Italia insieme ad altri 14 altleti.

Orgoglioso della convocazione in nazionale il primo cittadino Roberto Scanagatti che dichiara: «un grande in bocca al lupo ad Arjola Trimi che difenderà i colori del nostro paese tenendo alto anche l’onore della città di Monza. Arjola è un’atleta che si è già affermata a livello internazionale e saprà competere ad alto livello anche in questo importante appuntamento. Ringrazio la società ASD Brianza Silvia Tremolada che è presente in città da moltissimi anni con una professionalità lodevole e la Banca Popolare di Milano che conferma la propria presenza nel mondo delle sponsorizzazioni sportive come in questo caso».

Lucia Zulberti e Micaela Biava i tecnici che seguiranno l’atleta nella trasferta canadese: «L’incontro con Arjola è avvenuto un anno fa – afferma Lucia Zulberti, coordinatrice e allenatore di Brianza Silvia Tremolada –  la ringrazio per essersi affidata alla nostra società  e allo staff tecnico. Arjola è un vero talento e quando la stima, il rispetto, la sintonia sono a monte del lavoro tecnico i risultati arrivano automaticamente. Abbiamo avuto vari atleti in nazionale ma questa volta, dopo 30 anni, sono ancora emozionata come se rivivessi la prima convocazione».

Arjola Trimi, impegnata nella specialità stile libero, inizierà la sua avventura mondiale lunedì 12 agosto con i 50 stile libero. Continuerà mercoledì 14 agosto con la staffetta 4×50, giovedì 15 con i 100 e per finire il 16 agosto con i 200 stile libero e la staffetta 4×50 mista.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lucilla Sala
Lucilla Sala, sportiva, giornalista e fotografa per passione. Sono cresciuta in palestra praticando ginnastica artistica e ne ho fatto una professione. Dal 2009 collaboro con il quotidiano online MB News per la rubrica sport, cultura ed eventi. Sono creativa, spontanea e amo perdermi nei romanzi che non finiscono mai. Mi piacciono le belle foto e ho una passione smisurata per i viaggi! Segnalatemi gli eventi di Monza e Brianza a lucilla.sala@yahoo.it


Articoli più letti di oggi