Quantcast
Arcore, alla festa della Lega anche Rossi. Sabato è atteso Bossi - MBNews
Politica

Arcore, alla festa della Lega anche Rossi. Sabato è atteso Bossi

Il campione olimpico e mondiale di kayak, Antonio Rossi, ora assessore regionale allo Sport, ha voluto presenziare alla festa della Lega Nord.

RossiArcore (Copia)

Arcore. C’era anche il campione olimpico e mondiale di kayak, Antonio Rossi, ora assessore regionale allo Sport, tra i big della politica che, in questi giorni, hanno voluto presenziare alla festa della Lega Nord. Rossi è arrivato in città lunedì sera, accompagnato dalla collega di Giunta, Claudia
Terzi.

Il canoista lecchese ha voluto in particolare salutare e confrontarsi con i volontari impegnati in cucina, dove la “brigata” stava preparando piatti della tradizione lombarda, dal risotto ai casonsei, dalla trippa alla cassoeula. L’evento, organizzato dalle Circoscrizioni Molgora, Lambro e Centro e coordinato dal segretario leghista concorezzese Vittorio Mandelli, ha già registrato la presenza del presidente Copasir Giacomo Stucchi, del segretario lombardo Matteo Salvini e di diversi esponenti territoriali, tra cui appunto Rossi, candidato nella lista civica Maroni presidente.
Sabato sera è atteso Umberto Bossi.

commenta