26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Acsm Agam: inaugurato oggi il fontanile di via Maroncelli

Acsm Agam: inaugurato oggi il fontanile di via Maroncelli

1 Agosto 2013

Oggi, alla presenza del sindaco Roberto Scanagatti, in via Maroncelli, è stato inaugurato il nuovo fontanile cittadino. L’impianto somministra acqua refrigerata, sia naturale che gassata, secondo le stesse modalità di servizio già attive nei punti di prelievo delle vie Cremona, Iseo e della Birona.

Il gruppo di erogazione, munito di un innovativo sistema di sterilizzazione in continuo, è dotato di un sistema a saracinesca che chiude i fori di somministrazione quando la fontana non è impegnata, così da impedire la manomissione e la contaminazione. Un servizio pratico, funzionale e di sicuro risparmio, a disposizione di tutti i cittadini.

Il fontanile è di proprietà di Acsm Agam Reti Gas-Acqua che ne cura la gestione tecnica mentre l’aspetto commerciale è affidato a Enerxenia, società di vendita del gruppo Acsm Agam. Allo sportello Enerxenia di via Cremona si possono acquistare le tessere, denominate Fontanile Card. L’acqua può essere spillata tutti i giorni, dalle 6 alle 24. Ciascun cliente può prelevarne sino a 30 litri la settimana.

 Nel sito Internet della capogruppo e di Acsm Agam Reti Gas Acqua sono inseriti e aggiornati, suddivisi per zona, i parametri dell’acqua distribuita nelle case attraverso la rete cittadina che alimenta anche i fontanili.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi