26 Novembre 2020 Segnala una notizia
A2M. Vero Volley Monza: via i lavori per la prima squadra maschile

A2M. Vero Volley Monza: via i lavori per la prima squadra maschile

28 Agosto 2013

E’ ufficialmente iniziata la stagione della Serie A2 Vero Volley Monza. I ragazzi si sono ritrovati lunedì 26 agosto alle 9:30 nella sala stampa del PalaIper insieme allo staff al completo e ai vertici della dirigenza consortile.

Dopo il “benvenuto” del Direttore Sportivo Claudio Bonati, ha preso parola la presidentessa Alessandra Marzari, che ha spiegato che cos’è Vero Volley, i suoi valori e la metodologia di lavoro che viene applicata: «Questo è un posto in cui si sperimentano cose nuove – ha illustrato la Presidentessa – Quindi le richieste possono essere diverse da altre società. Dovete essere un esempio positivo per tutti i 1500 tesserati che vi guardano come un punto di arrivo».

Coach Oreste Vacondio ha salutato la squadra, frutto di un lavoro congiunto con la direzione sportiva: «Siete tutti giovani, ma io sono un allenatore coraggioso – ha scherzato il tecnico veterano – Per me questa stagione sarà uno stimolo, non sono per nulla spaventato. Il nostro obiettivo è quello di darvi una chance e toglierci delle belle soddisfazioni».

Alle 14:30 la squadra si è ritrovata al PalaIper, per i test di valutazione e per iniziare la preparazione sul campo.

Foto di Luca Renoldi
Fonte Consorzio Vero Volley

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi