Sport

A2M. Vero Volley Monza: via i lavori per la prima squadra maschile

E’ ufficialmente iniziata la stagione della Serie A2 Vero Volley Monza. I ragazzisi sono ritrovati lunedì 26 agosto alle 9:30 nella sala stampa del PalaIper insieme allo staff al completo e ai vertici della dirigenza consortile.

Vero-Volley-Monza

E’ ufficialmente iniziata la stagione della Serie A2 Vero Volley Monza. I ragazzi si sono ritrovati lunedì 26 agosto alle 9:30 nella sala stampa del PalaIper insieme allo staff al completo e ai vertici della dirigenza consortile.

Dopo il “benvenuto” del Direttore Sportivo Claudio Bonati, ha preso parola la presidentessa Alessandra Marzari, che ha spiegato che cos’è Vero Volley, i suoi valori e la metodologia di lavoro che viene applicata: «Questo è un posto in cui si sperimentano cose nuove – ha illustrato la Presidentessa – Quindi le richieste possono essere diverse da altre società. Dovete essere un esempio positivo per tutti i 1500 tesserati che vi guardano come un punto di arrivo».

Coach Oreste Vacondio ha salutato la squadra, frutto di un lavoro congiunto con la direzione sportiva: «Siete tutti giovani, ma io sono un allenatore coraggioso – ha scherzato il tecnico veterano – Per me questa stagione sarà uno stimolo, non sono per nulla spaventato. Il nostro obiettivo è quello di darvi una chance e toglierci delle belle soddisfazioni».

Alle 14:30 la squadra si è ritrovata al PalaIper, per i test di valutazione e per iniziare la preparazione sul campo.

Foto di Luca Renoldi
Fonte Consorzio Vero Volley

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta