28 Novembre 2020 Segnala una notizia
A2F: il Saugella Team Monza inizia la sua stagione

A2F: il Saugella Team Monza inizia la sua stagione

28 Agosto 2013

Dopo la presentazione della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, la sala stampa del PalaIper ha ospitato lunedì 26 agosto la prima riunione plenaria del Saugella Team Monza.

Il Direttore Sportivo Christian Merati ha presentato lo staff, mentre la Presidentessa del Consorzio Vero Volley ha illustrato brevemente la struttura, i valori e le peculiarità della realtà di cui Pro Victoria Pallavolo fa parte.
In conclusione, la visita a sorpresa del Professor Rovati, presidente di Rottapharm (azienda di cui fa parte il marchio Saugella), che insieme alla sua signora non ha perso l’occasione di salutare la “sua” squadra e di conoscere le nuove ragazze.

Il Saugella Team Monza è scesa subito in campo nel pomeriggio alle 17: «Lunedì abbiamo iniziato con i test fisici e posturali e abbiamo fatto qualcosina di tecnico alla fine dell’allenamento – ha spiegato coach Enrico Mazzola – Per tre settimane alterneremo il lavoro in sala pesi con il preparatore, con quello in palestra e, in parte su sabbia, per quanto riguarda la tecnica. Sarà un periodo intenso che ci preparerà alla prima uscita stagionale, sabato 14 settembre a Cameri contro la Igor Gorgonzola Novara (A1, ndR): è un impegno notevole, che ci prepara fin dall’inizio al lungo cammino di quest’anno».

La mattinata si è conclusa con un aperitivo per tutti i presenti al bar del palazzetto.

Foto di Luca Renoldi
Fonte Consorzio Vero Volley

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi