02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
“Vimercate aperta per ferie” con 50 artigiani nel mese di agosto

“Vimercate aperta per ferie” con 50 artigiani nel mese di agosto

30 Luglio 2013

Si rompe la tubatura dell’acqua poco prima di Ferragosto o si spezza la chiave dentro la porta di casa? Un grattacapo già durante l’anno, ma che ad agosto si amplifica data l’abituale penuria di artigiani liberi. Anche quest’anno un problema meno grave con “Vimercate aperta per ferie”.

Nel 2012 le chiamate al numero unico per le emergenze erano state circa 200: cifra che ha convinto ancor di più l’Apa Confartigianato di Monza e Brianza a continuare su questa strada. «Oltre che un gran valore pratico, “Vimercate aperta per ferie” ha un grande valore sociale nei confronti soprattutto degli anziani che spesso si trovano in grande difficoltà a trovare qualcuno per eseguire i lavori più urgenti».

Sul sito www.apamilano.it l’elenco completo degli artigiani disponibili nel mese di agosto: ad oggi sono 46 gli artigiani nella lista, ma che potrebbero aumentare ancora nei prossimi giorni. La garanzia per chiunque chiama è quella di avere un preventivo gratuito e senza sorprese.

Il numero unico da chiamare è 039-36321 attivo dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.00.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi