29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Ville Aperte, 16 vincitori del bando promosso dal Distretto

Ville Aperte, 16 vincitori del bando promosso dal Distretto

30 Luglio 2013

Ville Aperte scalda i motori. Mancano quasi due mesi all’inizio della nuova edizione della manifestazione che voluta dalla Provincia di Monza per valorizzare le tenute del territorio, ma l’attesa  e l’interesse sono già alti.

La spia del livello di aspettativa che gravita attorno all’iniziativa, in programma fra il 21 e il 29 settembre, è stato testimoniato dal successo ottenuto dal bando promosso dal Distretto culturale evoluto MB per la presentazione di proposte artistiche in vista dell’edizione 2013 di Ville Aperte in Brianza.

In totale hanno risposto in 31, tra associazioni, compagnie teatrali ed altri enti che operano abitualmente in ambito culturale. I beneficiari del contributo destinato alla valorizzazione del patrimonio culturale sono 16. In programma, spettacoli dal vivo, musica, arte contemporanea e nuove tecnologie: il tutto per raccontare in modo coinvolgente le bellezze del territorio, affiancando così alle tradizionali visite guidate momenti capaci di mettere in ulteriore risalto i beni storico-architettonici targati MB.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi