24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Villasanta Piazza Cesare Pavese: i lavori non decollano

Villasanta Piazza Cesare Pavese: i lavori non decollano

17 Luglio 2013

Niente di fatto per Piazza Cesare Pavese a Villasanta. L’azienda che doveva occuparsene è fallita pochi giorni fa e sarà quindi il Comune ad occuparsene allungando inevitabilmente i tempi ed i costi. Impossibile perciò sapere quando i cittadini di Villasanta potranno godere di questa nuova area parcheggio.

Il comune ha però annunciato lavori di asfaltatura straordinaria in via Volta, via Edison, via Farina, viale Monza, via Dante e via Matteotti tra la fine di agosto e l’inizio di settembre.

305 mila euro, questo il costo dell’operazione. Una mossa necessaria, non si tratta infatti di lavori ordinari di sistemazione di buche ma di un totale rifacimento del fondo stradale con rimessa a norma.

«L’operazione dovrebbe avere, e spero avrà, una durata di novanta giorni di calendario e non vi saranno grossi problemi di viabilità. – informa il vice sindaco Dario Vivaldi – Il tutto  verrà attuato creando un solo senso di marcia alla volta o saranno possibili tragitti alternativi. Non verranno mai chiuse interamente le strade».

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi