27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Via Medici, Lega Nord: «Quel cantiere va messo in sicurezza»

Via Medici, Lega Nord: «Quel cantiere va messo in sicurezza»

26 Luglio 2013

«Quel cantiere va messo in sicurezza». A parlare è il consigliere della Lega Nord Alberto Mariani che, rivolgendosi al sindaco di Monza Roberto Scanagatti, chiede che l’area in cui sorgerà la passarella ciclopedonale in via Medici venga posta in sicurezza.

«Mi è stato segnalato un grave incidente avvenuto la settimana scorsa – spiega il consigliere del Carroccio – La donna in sella della sua bicicletta si trovava nei pressi del cantiere di via Medici quando è stata investita dalla reti che dovrebbero essere di protezione e che delimitano il cantiere stesso. In seguito alla caduta la ragazza ha riportato una grave frattura del braccio per la quale è stato necessario persino un intervento».

Tra strade groviera, marciapiedi disastrati e lavori in corso, Alberto Mariani dà uno sguardo alla salute dei cittadini e uno alle casse del comune: «I provvedimenti sono necessari oltre che per evitare ulteriori incidenti, anche per non incorrere nel rischio di eventuali richieste di risarcimento».

monza-via-medici-cantiere-pista-ciclopedonale-mb2

monza-via-medici-cantiere-pista-ciclopedonale-mb3

monza-via-medici-cantiere-pista-ciclopedonale-mb4

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi