23 Novembre 2020 Segnala una notizia
Tritium senza fidejussione: salta il campionato di prima divisione

Tritium senza fidejussione: salta il campionato di prima divisione

17 Luglio 2013

Non ce l’ha fatta la Tritium ad iscriversi al campionato di prima divisione di Lega Pro. I nuovi proprietari della squadra di Trezzo sull’Adda non hanno presentato la fidejussione utile all’iscrizione del campionato.

Sembra quindi finito prima del dovuto il sogno dei tifosi della Tritium, di vedere la propria squadra lottare per la serie B. Per l’iscrizione al campionato 2013/2014, erano necessari 600mila euro: soldi che non sono stati versati e che ne hanno dettato l’esclusione.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi