05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Terrore a Desio: aggredisce i vicini con un'ascia

Terrore a Desio: aggredisce i vicini con un’ascia

30 Luglio 2013

Si è introdotto di soppiatto nel loro appartamento e li ha aggrediti a colpi di ascia. Terrore a Desio questa mattina, intorno alle 5, quando un uomo, 30anni, le cui generalità non sono ancora state rese note, è entrato nell’abitazione dei vicini ferendoli gravamente al volto e alle braccia.

Stando alle prime indiscrezione pare che l’uomo, di origine romena, abbia colpito la coppia nel sonno. I condomini, allertati dalle urla che provenivano dall’appartamento, hanno immediatamente avvisato i carabinieri. Alla base del folle gesto ci sarebbe la concessione di un prestito che i due coniugi avrebbero negato all’aggressore.

Nonostante le ferite riportate la coppia è stata comunque in grado di segnalare ai carabinieri il colpevole. L’uomo è stato arrestato.

Seguono aggiornamenti.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi