25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Tennis Agrate: buon risultato per la Di Gennaro in Alto Adige

Tennis Agrate: buon risultato per la Di Gennaro in Alto Adige

17 Luglio 2013

Grande risultato per la giovane tennista Arianna Di Gennaro, classe 1998 del Tennis Agrate, che riesce ad imporsi nel tabellone di 4^ categoria nel torneo open di Brunico RAIFFEISEN GRAND PRIX 2013 in Alto Adige in corso dal 6 al 13 Luglio.

La giovane tennista di Bernareggio che milita tra le file del tennis Agrate riusciva a sbarazzarsi abbastanza agevolmente nella partita per lei d’esordio, della più esperta Claudia Lambek in 2 set 6-1 6-3. Il turno successivo l’aspettava la coetanea Lina Mahlknecht: una partita senza storia dove la Di Gennaro vinceva facilmente per 6-1 6-2, risultato che poi le permetteva di accedere al tabellone di terza, dove però grazie ad un sorteggio poco fortunato ad aspettarla c’era la fortissima Rebecca Rubertelli, a cui doveva cedere per 6-3 6-4.

Nella finale del tabellone di quarta la tennista del tc Agrate si trovava di fronte Alessandra Blondet: Di Gennaro dopo aver perso il primo set con un punteggio severissimo, 6-0, metteva un po in ordine il proprio gioco e faceva suo il secondo per 6-1. Seguiva un terzo set combattutissimo che la Di Gennaro riusciva a fare suo imponendosi col risultato definitivo di 0-6 6-1 6-4. Un risultato positivo che aiuta molto nel morale dopo le tre finali disputate e perse negli ultimi due mesi: una buona iniezione di fiducia per il futuro.

 

fonte: ufficio stampa Tc Agrate

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi