05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Sopra tunnel, chiude lo svincolo di San Fruttuoso

Sopra tunnel, chiude lo svincolo di San Fruttuoso

16 Luglio 2013

Proseguono i lavori per la sistemazione del sopra tunnel. Anas ha annunciato la chiusura al traffico a partire dal prossimo giovedì 18 luglio e fino al 31 agosto 2013 della rampa di viale Lombardia, tra San Fruttuoso e viale Brianza, verso la ss 36 in direzione di Milano. Il traffico, proveniente dallo svincolo di San Fruttuoso e diretto sulla ss 36 verso di Milano, verrà deviato sulle vie Risorgimento, Martiri di Belfiore e Valosa di Sopra, a Monza.

Nel frattempo, però, i residenti e i commercianti che vivono a ridosso della rampa d’uscita verso Milano lamentano disagi: caos, rumore, incidenti, code e smog. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’incidente mortale di pochi giorni fa costato la vita a un quarantenne monzese. I residenti sono preoccupati per l’estrema pericolosa del tratto di strada che si affaccia sotto le loro case e chiedono ad Anas e Comune interventi immediati e non ottobre. In particolare, chiedono marciapiedi, aiuole e l’installazione delle barriere anti rumore.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi