24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Si taglia con la motosega: muore noto ortopedico brianzolo

Si taglia con la motosega: muore noto ortopedico brianzolo

31 Luglio 2013

Tragico incidente domestico a Merate. Questa notte il noto ortopedico brianzolo, Walter Albisetti, 56 anni, è stato trovato senza vita, con l’arteria femorale recisa, in una sua proprietà nella zona del lecchese.

Stando alle prime ricostruzioni Albisetti sarebbe morto all’interno di un capannone mentre stava lavorando con una motosega, o simili, di cui poi avrebbe perso il controllo recidendosi l’arteria.

A dare l’allarme i vicini di casa a tarda notte: i familiari, non avendo sue notizie da parecchie ore, avrebbero chiesto a loro di sincerarsi su cosa gli fosse accaduto.  All’arrivo degli uomini del 118 però l’uomo era già morto.

Walter Albisetti, docente universitario, era specializzato in traumatologia e medicina sportiva. Conosciuto come “il medico delle ballerine” era infatti  il coordinatore dei servizi sanitari del Teatro alla Scala.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi