02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Sesto San Giovanni, incidente sui binari: muore decapitato

Sesto San Giovanni, incidente sui binari: muore decapitato

18 Luglio 2013

É morto travolto dal treno. La tragedia è successa sui binari intorno alle 21.30 di ieri a Sesto San Giovanni, mentre il convoglio viaggiava in direzione Monza. Le dinamiche dell’incidente sono ancora incerte, forse un incidente o forse un suicidio ed è mistero sulle generalità dell’uomo perché il cadavere rinvenuto non aveva con sé documenti, forse un nomade che viveva nelle baracche lì attorno.

Il macchinista avrebbe visto la sagoma dell’uomo finire sotto il treno ma la frenata è arrivata troppo tardi. Le forze dell’ordine giunte sul posto hanno fatto la macabra scoperta, il corpo per il forte impatto è stato privato della testa. Il treno con i passeggeri a bordo è ripartito solo verso mezzanotte.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi