01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
“...sei di Concorezzo se...” domani sera la festa in villa Zoja

“…sei di Concorezzo se…” domani sera la festa in villa Zoja

19 Luglio 2013

Dopo il gruppo facebook ora è arrivata anche la festa. Stiamo parlando della festa che domani sera dalle 18 in villa Zoia a Concorezzo raccoglierà tutti i seguaci della fan page di “…sei di Concorezzo se…”.

Più di 1800 i fan sul social network, centinaia i ricordi e le fotografie postate sulla pagina dell’orgoglio concorezzese. In due giorni sono state vendute 800 magliette del gruppo, il cui ricavato andrà in beneficenza.

La pagina raccoglie tutti i ricordi di chi è nato a Concorezzo: luoghi, persone, piazze, fotografie. Una piccola pagina di storia che rivivrà domani nel parco di villa Zoja dove ci sarà da mangiare, musica e birra artigianale esclusivamente di Concorezzo.

L’evento è stato patrocinato dal comune di Concorezzo e non è esclusa la presenza del sindaco o di qualche assessore.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi