04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Ronin Monza ai World master games Judo di Torino

Ronin Monza ai World master games Judo di Torino

11 Luglio 2013

L’Asd Ronin Monza partecipera’ con la squadra Master di Judo ai prossimi World Master Games che si terranno a Torino dal 2 all’11 Agosto. Un grande risultato del team brianzolo a cui parteciperanno Contento Fabio, Contento Stefano, Colaianni Marco, Melzi Marco, Valli Sergio e Frullani Emanuele.

I World Master Games sono delle piccole Olimpiadi per gli over 35 a cui non c’è limite di età per partecipare. Molti gli sport presenti, tra cui il Judo, il Karate e il Taekwondo, solo per citare le arti marziali.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Commenti

  1. Marco Colaianni dice:

    Forza ragazzi e grazie amici del Coccio di Brugherio

Articoli più letti di oggi