28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Renate: due nuovi giovani dal Parma

Renate: due nuovi giovani dal Parma

11 Luglio 2013

Mancavano solo le firme, arrivate questo pomeriggio presso i saloni dell’Ata Hotel Executive di Milano. La società A.C. Renate è quindi lieta di annunciare l’arrivo in maglia nerazzurra di altri due giovani del Parma F.C.

Dopo tre stagioni in Seconda Divisione al Fondi, sale in Brianza l’attaccante classe ’92 Daniele Bernasconi. Alla corte di mister Boldini arriva anche Cristian Pedrinelli, centrocampista classe ’93 che nella scorsa stagione ha militato tra le fila del Feralpisalò in Prima Divisione.

 

fonte: ufficio stampa A.C. Renate

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi