05 Luglio 2020 Segnala una notizia
Parco, sperimentazione prorogata. Chiusura alle 21.30 fino al 15 settembre

Parco, sperimentazione prorogata. Chiusura alle 21.30 fino al 15 settembre

29 Luglio 2013

E proroga fu. Venerdì scorso il Consorzio di gestione del Parco e della Villa Reale, sulla scorta dei «buoni feedback ricevuti», ha deciso all’unanimità di prorogare la sperimentazione e di estendere al prossimo 15 settembre l’apertura del parco fino alle 21.30.

«L’orientamento – commenta Lorenzo Lamperti, direttore del Consorzio – è di rendere sempre più fruibile il parco di Monza. Grazie alle buone segnalazioni e all’apprezzamento della sperimentazione, che scade mercoledì 31 luglio, il Consorzio ha deciso di continuare fino il 15 settembre con l’orario prolungato. Mi auguro che anche per quanto concerne la stagione invernale si riesca a proseguire con questa politica di fruibilità e apertura a beneficio dell’utenza».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Articoli più letti di oggi

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 4 luglio

I dati di oggi riportano buone notizie per quanto riguarda il calo dei ricoveri (-10), con un positivo '- 5' relativamente alle terapie intensive.

Monza: Brumotti accoltellato in una nota zona di spaccio

E' stato aggredito e accoltellato nel cuore di Monza, Vittorio Brumotti, proprio mentre stava girando un servizio per Striscia la Notizia. A farne le spese anche il suo collaboratore.

Autodromo di Monza, al via i lavori per un Tempio della velocità al passo coi tempi

Nel tempio della velocità le ruspe sono al lavoro. Via il vecchio per far posto al nuovo. Anche per adeguarsi alla nuove normative di legge.

Invisimask: le innovative mascherine trasparenti per tornare a sorridere

Pensata e realizzata dall’azienda milanese di Davide Credaro è il prodotto del momento indispensabile per i non udenti.

Arcore, Berlusconi ha in mente una pinacoteca? Il progetto passerà dal Consiglio

La giunta Colombo è al lavoro insieme ai tecnici del Cavaliere per stendere una convenzione legata al progetto urbanistico.