02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Muggiò, alla festa della Lega Nord anche Roberto Maroni

Muggiò, alla festa della Lega Nord anche Roberto Maroni

12 Luglio 2013

Roberto Maroni pare essere particolarmente affezionato alla Brianza e dopo il weekend “regale” in Villa Reale per la manifestazione Expo 2015, ecco un’altra tappa domenica 14 luglio, quando il governatore lombardo sarà allo stadio Superga di Muggiò per una festa targata Lega Nord.

La tre giorni padana si apre venerdì con un dibattito e la presenza di Massimiliano Romeo, ex assessore monzese della giunta Mariani e ora consigliere regionale; sabato largo a Matteo Salvini, segretario nazionale, e al deputato brianzolo Paolo Grimoldi; domenica dalle ore 21 l’ospite più atteso, Roberto Maroni.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Articoli più letti di oggi