25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Monza, scontro in viale Lombardia. Muore un motociclista

Monza, scontro in viale Lombardia. Muore un motociclista

4 Luglio 2013

Non ce l’ha fatta M.D., motociclista di 41 anni che oggi, 4 luglio, alle ore 8.40,  è rimasto coinvolto nello scontro con un mezzo pesante all’uscita della galleria di viale Lombardia, a Monza, in direzione Milano.

Le dinamiche esatte dell’incidente sono ora al vaglio degli inquirenti ma, stando alle prime ricostruzioni, pare che l’uomo, dopo una breve sosta al bar per fare colazione, si sia immesso nella corsia con la propria moto senza accorgersi del passaggio del camion che lo ha travolto.

Sul posto, oltre a una pattuglia della Polizia Locale e il personale Anas, sono giunte anche  un’ambulanza e un’automedica. Dopo i primi soccorsi, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda Ca’ Grande di Milano, ma per il 41enne, veterinario residente a Monza, non c’era più nulla da fare. Si tratta del primo incidente mortale da quando è avvenuto il taglio del nastro del nuovo tunnel cittadino.

Il traffico, particolarmente intenso a quell’ora, ha subito forti rallentamenti (circa 4 km di coda). Fino alle ore 11.15 circa, i veicoli hanno infatti potuto transitare su un’unica corsia delle tre normalmente disponibili in quel tratto di statale.

(ultimo aggiornamento ore 16,30)

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi