28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Monza Power Run al via sabato in autodromo

Monza Power Run al via sabato in autodromo

17 Luglio 2013

Sport, divertimento, spettacolo e solidarietà: sono le parole chiave di questo evento straordinario che saprà coinvolgerti e stupirti, che tu lo viva da protagonista o da spettatore.

La Monza power run, che si correrà sabato 20 luglio, è una manifestazione podistica di 11 oppure 22 km ad ostacoli, ambientata in una location esclusiva come il mitico Autodromo ed il parco di Monza, oltre al centro storico di Villasanta.

Senza alcun dubbio partecipare alla Monza Power Run e’ un’esperienza irripetibile: si verrà coinvolti dagli ostacoli scenografici e dal colore dei concorrenti che hanno facoltà di vestirsi goliardicamente. La manifestazione, non competitiva, e’ organizzata dall’associazione Lele Forever Onlus, da oltre dodici anni tutti insieme contro le leucemie.

La Monza Power Run si svolge su di un percorso di km 11 da ripetersi per uno o due giri a scelta del concorrente, per un totale massimo di km 22, poco più una mezza maratona. Si corre su asfalto, sterrato, ghiaia, piani inclinati, acqua, in una cornice esclusiva e varia: dall’emozionante partenza nell’Autodromo, al fascino della storica sopraelevata inclinata, utilizzata fino a fine anni 50, una delle più antiche al mondo ed ancora oggi la più inclinata; poi la natura del parco di Monza con i suoi sentieri ed il fiume da guadare, ed in fine non poteva mancare il percorso cittadino nel centro di Villasanta, dove gli atleti sono accolti da un folto e caloroso pubblico.

Le iscrizioni saranno aperte anche il giorno della gara.  Informazioni ed iscrizioni su: www.monzapowerrun.it

fonte: ufficio stampa Autodromo di Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi