“Monza aperta per ferie”: artigiani e negozi che non vanno in vacanza

26 luglio 2013 | 00:29
Share0
“Monza aperta per ferie”: artigiani e negozi che non vanno in vacanza

Il comune di Monza e Apa Confartigianto di Monza e Brianza rinnovano l’iniziativa estiva che punta a garantire ai propri cittadini, in caso di necessità, un numero significativo di servizi attivi.

Sono quarantuno gli artigiani e più di un centinaio i negozi che nel mese di agosto saranno “aperti per ferie”. Il comune di Monza e Apa Confartigianto di Monza e Brianza rinnovano l’iniziativa estiva che punta a garantire ai propri cittadini, in caso di necessità, un numero significativo di servizi attivi.

“Come amministrazione siamo molto soddisfatti perché anche quest’anno – commenta l’assessore comunale al commercio Carlo Abbà – i cittadini che rimarranno in città nel mese di agosto avranno a disposizione un numero significativo di artigiani e di negozi aperti.»

L’impegno consiste soprattutto nel garantire la trasparenza dei prezzi e delle tariffe applicate dagli artigiani riducendo al minimo i rischi di truffe o di raggiri a danno dei consumatori, in particolare degli anziani che restando da soli in città sono la categoria più colpita in questo senso.

Gli elenchi saranno disponibili sui siti delle associazioni di categoria: www.apamilano.it e www.unionecommerciantimonza.it.

Apa-Confartigianato ha inoltre attivato un numero di telefono che sarà attivo per tutto il mese di agosto: 039 36321.

by S.T.