03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Mondiali Atletica under 18: Li Veli e Fassina ottimi piazzamenti

Mondiali Atletica under 18: Li Veli e Fassina ottimi piazzamenti

12 Luglio 2013

Un risultato dignitoso quello ottenuto da Alessandro Li Veli e Simone Fassina ai mondiali Under18 di Atletica leggera a Donetsk in Ucraina dove i due ragazzi sono fra i portavoce della Brianza.

Li Veli, che si allena al Ctl3, anche se fa parte della società Riccardi Milano, ha saltato 7.28 nella finale di salto in lungo, mancando l’accesso tra i migliori 8. Nelle qualificazioni ha ottenuto il proprio record personale saltando 7.37.

Simone Fassina, atleta di octathlon, è andato solo a una manciata di punti dal suo record personale: l’atleta dell’Athletic Club Villasanta ha concluso la sua prova totalizzando 5.623 punti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi