04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Miss Italia a Usmate: tanto pubblico e ragazze bellissime

Miss Italia a Usmate: tanto pubblico e ragazze bellissime

22 Luglio 2013

È stata soprattutto un successo di pubblico la serata di sabato in villa Scaccabarozzi a Velate, dove si sono svolte le selezioni regionali di Miss Italia, che hanno incoronato Miss Eleganza Silvian Heach 2013, Elisa Colombo. Ventitrè le ragazze che hanno sfilato lungo la passarella posta nella piazza di villa Scaccabarozzi.

Elisa Colombo, nata il 10 aprile 1990, residente a Sesto Calende in provincia di Varese, è diplomata al liceo scientifico. Con la fascia di Miss Eleganza Lombardia accederà alle pre-finali nazionali che si svolgeranno nelle prossime settimane. Seconda classificata Francesca Boffetti, con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza. Terza classificata Federica Cortesi, Miss Eleganza Silvian Heach e quarta classificata Nicole Riva, Miss Wella Professionals.

foto di Lorenzo Giglio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi