01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Meteo, scoppia l'estate in Brianza

Meteo, scoppia l’estate in Brianza

4 Luglio 2013

Mentre gran parte del resto d’Italia è alle prese con una modesta perturbazione, nella provincia di Monza e Brianza splende il sole.”Nelle prossime ore, infatti le zone a maggior rischio acquazzoni, saranno quelle del medio-basso Lazio, Campania, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, Calabria settentrionale, più marginalmente restante Calanria e nordest Sicilia” spiegano gli esperti del portale 3bmeteo.

La giornata di venerdì sarà ancora caratterizzata dal bel tempo, grazie al rinforzo dell’anticiclone delle Azzorre. Qualche isolato acquazzone sarà comunque ancora possibile sulle estreme regioni meridionali e un po’ più incisivo sui rilievi del Triveneto.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi