01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Meteo in Brianza: umidità fino al 92% nelle ore più calde

Meteo in Brianza: umidità fino al 92% nelle ore più calde

22 Luglio 2013

Pioggia in Brianza? Non durante la giornata ma in serata sarà probabile. Pioggia seguita da schiarite e schiarite seguite da pioggia, questo il meteo per i primi giorni della settimana. Il sole c’è ma si nasconde dietro alle nuvole, quindi i brianzoli potrebbero dover uscire di casa con l’ombrello, soprattutto nelle prime ore serali di mercoledì poiché sono previsti lampi e fulmini. L’acqua dovrebbe rinfrescare l’aria e invece l’umidità in città rimarrà alta, fino a picchi del 92% martedì, e nella giornata di mercoledì la temperatura percepita dai cittadini potrà essere di oltre 32° nelle prime ore pomeridiane.

Ma il week end sarà lungo. Da giovedì il sole torna a fare capolino in Brianza. Attenzione alle temperature percepite che arriveranno fino a 38°, soprattutto domenica pomeriggio. Sarà comunque un caldo meno umido di quello di inizio settimana, per fortuna, infatti nelle ore più calde l’umidità scenderà fino al 46%.

Per gli amanti della vita notturna martedì e mercoledì potrebbero dover organizzare serate al chiuso per le gocce previste. A causa delle nubi sarà difficile ammirare la luna piena di lunedì notte.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi