Politica

Lega Nord, dall’1 all’11 agosto festa e dibattiti ad Arcore

La Lega Nord di Monza e Brianza sarà impegnata ad Arcore dall’1 all’11 agosto, presso l’area di viale Monte Rosa, per una non-stop di festa e dibattiti politici


lega-nord-logoLa Lega Nord di Monza e Brianza sarà impegnata ad Arcore dall’1 all’11 agosto, presso l’area di viale Monte Rosa, per una non-stop di festa e dibattiti politici. Tutte le sere, oltre ai classici appuntamenti con la ristorazione tradizionale e la musica, sono previsti importanti momenti di riflessione politica con gli esponenti locali e nazionali del Movimento.

L’apertura è affidata al senatore Giacomo Stucchi, presidente del Comitato parlamentare di controllo sui servizi segreti, mentre il 3 agosto sarà la volta di Matteo Salvini, segretario nazionale ed europarlamentare.

La festa è organizzata dalla Circoscrizione Molgora in collaborazione con le circoscrizioni Centro e Lambro e con il supporto della segreteria provinciale. “Non solo festa – tiene a precisare il neo-segretario provinciale Alberto Rivolta – A Roma sono al lavoro per massacrare definitivamente il Nord, come dimostrano la vergognosa introduzione del Durt, voluta dal Pd e dai grillini con l’appoggio del Pdl, le politiche immigratorie del ministro Kyenge o i ripetuti annunci di un imminente indulto per riversare nei nostri Comuni migliaia di carcerati. Abbiamo il dovere di informare la gente e di ribellarci, perché la nostra Brianza è anche terra di botteghe e imprese che non ne possono più dell’inutile burocrazia italiana. Diciamo basta alle tasse di Roma e chiediamo più autonomia per la Lombardia: Silvio Berlusconi, visto che vive a due metri dalla nostra festa, esca di casa, salga sul nostro palco e gridi insieme a noi che la Lombardia merita più attenzione, altrimenti se ne andrà per la sua strada”.

Per le serate hanno già confermato la presenza Massimiliano Romeo, presidente del gruppo regionale, il deputato Paolo Grimoldi, Fabrizio Cecchetti, vicepresidente del Consiglio regionale, Claudia Terzi, assessore regionale all’Ambiente, i deputati Marco Rondini, Nicola Molteni e Guido Gudesi, il senatore Paolo Arrigoni, l’assessore provinciale alla Sicurezza, Stefano Bolognini,  il consigliere regionale Antonello Formenti.

 *Redazionale a pagamento
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta