05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Lega Nord: Canobbio assente al Congresso Provinciale

Lega Nord: Canobbio assente al Congresso Provinciale

12 Luglio 2013

Si svolgerà domani, 13 giugno, a partire dalle ore 9.30 al il Teatro Manzoni di Monza il Congresso Provinciale della Lega Nord. Degli oltre tremila tesserati sono chiamati a votare i settecento Soci Ordinari Militanti  che eleggeranno il Segretario Provinciale e i 7 membri elettivi del Consiglio Direttivo Provinciale.

Hanno presentato la candidatura  a Segretario i Soci Ordinari Militanti  Alberto Rivolta (Sezione di Sovico)  e Marina Romanò (Sezione di Cesano Maderno). Le operazioni di voto si terranno al termine degli  interventi congressuali ed  è previsto lo scrutinio nel pomeriggio.

Nella mattinata sono poi previsti gli interventi del Segretario Nazionale della Lega Lombarda Matteo Salvini ,del Capogruppo della Lega Nord in Regione Lombardia Massimiliano Romeo, del Deputato Paolo Grimoldi, e dei rappresentati in  Provincia e nei Comuni.

Grande assente Dionigi Canobbio, segretario del Carroccio dal 2010, che ha deciso di non ricandidarsi. A Canobbio invece spetta la corsa alla candidatura per un posto nel direttivo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi