01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
La nuova fiamma di Barbara Berlusconi è un giovane di Casatenovo

La nuova fiamma di Barbara Berlusconi è un giovane di Casatenovo

9 Luglio 2013

Dopo il suo trasferimento in Brasile, il calciatore Pato, oltre a perdere la maglia rossonera del Milan, ha anche perso quella che ormai può essere chiamata la sua ex, Barbara Berlusconi, che è stata paparazzata nei giorni scorsi fra le braccia di un ragazzo che abita a Casatenovo.

Le foto insieme al nuovo boy-friend sono comparse sul settimanale Chi, che li ha immortalati in Sardegna: lui è Lorenzo Guerrieri, 24 anni, studente di Economia alla Bocconi che la sera lavora nell’enoteca “Mulino a vino” di Monza per pagarsi gli studi. La sua passione? Manco a dirlo è il calcio: Lorenzo ha giocato, almeno fino all’ultima stagione, nella Concorezzese, dove dovrebbe ripartire anche nella prossima stagione. Ma ancora non c’è nulla di certo.

Quello che sembra certo è invece il suo rapporto con la Berlusconi, che a 29 anni e due figli, è entrata da poco a far parte del cda del Milan: una passione, quella per il calcio, che sembra aver invaso anche la sua sfera privata.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi