27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Gorgonzola, 16enne uccisa: pirata ai domiciliari

Gorgonzola, 16enne uccisa: pirata ai domiciliari

19 Luglio 2013

É stato scarcerato ed è passato ai domiciliari il pirata della strada che il 10 luglio ha travolto e ucciso a Gorgonzola la 16enne Beatrice Papetti.  Una settimana dopo l’investimento, El Habib Gabardi, marocchino di 39 anni si era costituito ai carabinieri ed era stato portato in carcere. Il legate aveva chiesto i domiciliari.

L’uomo dopo l’incidente aveva nascosto la sua auto – un Peugeot Ranch blu metallizzato – nel garage di un amico perché nessuno potesse vederla, notarla, o ricollegarla a lui.

Oggi il gip di Milano, dopo l’interrogatorio di garanzia di giovedi, nel quale l’uomo ha risposto alle domande, ha deciso per gli arresti domiciliari.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi