05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Giussano: Scuola dell’Infanzia in festa con "Ballando con il buio"

Giussano: Scuola dell’Infanzia in festa con “Ballando con il buio”

22 Luglio 2013

Centro Estivo in festa con letture animate e balli con il buio. L’Associazione culturale Familysophia, che sta gestendo il centro estivo della scuola dell’infanzia di Giussano, nella struttura Piccole Tracce, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e l’Assessorato all’Istruzione, ha organizzato una festa di chiusura del centro, che sarà aperta anche a tutta la cittadinanza.

La festa è rivolta a tutti i bambini in età di scuola dell’infanzia e elementare e si svolgerà al Parco Nicholas Green dalle 20.30 di martedì 23 luglio. La serata sarà condotta da Maria Teresa Nardi, musicologa, musicoterapista, formatrice e titolare della Libreria Popolare di Besana Brianza, libreria per bambini 0-18 anni.

Una lettura animata accompagnerà il ballo con il buio. Ogni bambino dovrà portare con sé una torcia elettrica e potrà invitare anche amici, fratelli, cugini e vicini di casa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi