Sport

Giussano, il centro sportivo intitolato a Borgonovo

Giussano intitola il centro sportivo cittadino a Stefano Borgonovo. L'annuncio è arrivato nel momento più triste, in chiesa, poco prima dell'inizio formale delle celebrazioni per l'ultimo saluto al bomber Stefano Borgonovo.

funerali_borgonovo

L’annuncio è arrivato nel momento più triste, in chiesa, poco prima dell’inizio formale delle celebrazioni per l’ultimo saluto al bomber Stefano Borgonovo. Al microfono il sindaco di Giussano, Gian Paolo Riva: «L’amministrazione comunale di Giussano ha intenzione di intitolarti, caro Stefano, il centro sportivo cittadino, dove hai mosso i primi passi da giovane calciatore».

Giussano e Borgonovo uniti per sempre nel nome dello sport, grazie al centro sito in largo Donatori del Sangue, dove oltre allo stadio della squadra cittadina, trovano posto anche i campi d’allenamento, l’area del tennis e la zona delle piscine. L’intero complesso prenderà il nome dell’attaccante che “sorrideva con gli occhi”, perché, come ha continuato il primo cittadino giussanese: «La tua città, è stata, è e sempre sarà orgogliosa di te».

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta