02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Gabriella Meroni nuovo presidente Comitato Piccola Industria MB

Gabriella Meroni nuovo presidente Comitato Piccola Industria MB

23 Luglio 2013

Cambio al vertice per il Comitato Piccola Industria di Confindustria Monza e Brianza. Il nuovo presidente è Gabriella Meroni, che subentra ad Alessio Barbazza, eletto per il biennio 2012 – 2014 e che ha rassegnato anticipatamente le dimissioni per accresciuti impegni aziendali. Gabriella Meroni fino ad oggi nell’attuale Comitato, ha ricoperto la carica di vicepresidente ed è Presidente dell’Associazione Componenti Elettronici, che fa capo a Federazione ANIE.

Le linee programmatiche prevedono la condivisione del progetto di Confindustria per l’Italia, fondato sul rilancio della produzione manifatturiera per il recupero della competitività complessiva dell’Italia e il ritorno alla creazione e distribuzione del reddito. Inoltre, il programma che Meroni intende portare avanti in questo anno di presidenza (2013-2014) si focalizzerà su tre macroaree: credito, internazionalizzazione e ambiente, sicurezza ed energia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Articoli più letti di oggi