Economia

Gabriella Meroni nuovo presidente Comitato Piccola Industria MB

Cambio al vertice per il Comitato Piccola Industria di Confindustria Monza e Brianza. Il nuovo presidente è Gabriella Meroni.

monza-confindustria-sede-via-petrarca-mb

Cambio al vertice per il Comitato Piccola Industria di Confindustria Monza e Brianza. Il nuovo presidente è Gabriella Meroni, che subentra ad Alessio Barbazza, eletto per il biennio 2012 – 2014 e che ha rassegnato anticipatamente le dimissioni per accresciuti impegni aziendali. Gabriella Meroni fino ad oggi nell’attuale Comitato, ha ricoperto la carica di vicepresidente ed è Presidente dell’Associazione Componenti Elettronici, che fa capo a Federazione ANIE.

Le linee programmatiche prevedono la condivisione del progetto di Confindustria per l’Italia, fondato sul rilancio della produzione manifatturiera per il recupero della competitività complessiva dell’Italia e il ritorno alla creazione e distribuzione del reddito. Inoltre, il programma che Meroni intende portare avanti in questo anno di presidenza (2013-2014) si focalizzerà su tre macroaree: credito, internazionalizzazione e ambiente, sicurezza ed energia.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta