30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Fuochi d’artificio, poltrona esclusiva

Fuochi d’artificio, poltrona esclusiva

16 Luglio 2013

Non c’è luogo dal quale godere dei “fuochi di Campione”, il tradizionale spettacolo pirotecnico di mezza estate sul Ceresio, pari al Salone delle Feste del Casinò dove sabato 27 luglio è in programma la serata di gala più luminosa dell’anno. Lo spettacolo, che si offre in tutta la sua bellezza agli spettatori del nono piano della casa da gioco, è organizzato da Azienda Turistica e Comune di Campione d’Italia, modulando fuochi artificiali e colonna musicale sul tema, quest’anno, “Angeli e demoni”, creazione della Pirotecnica Morsani di Rieti, campione del mondo nel 2011 a Montreal e l’anno scorso a Cannes.

I numeri ideati da Telesforo Morsani vogliono illustrare l’eterna lotta tra il bene e il male, l’epica battaglia a colpi di luci tra gli angeli e i demoni, intesa come messaggio di speranza sulle note di un appropriato commento musicale. I fuochi illumineranno il lago da una sponda all’altra, celebrazione dell’estate attesa da migliaia di spettatori sulle rive. In piazza, a Campione d’Italia dopo lo spettacolo – prevista la presenza della popolare Maddalena Corvaglia – si ballerà con i DJ di Radio 3iii; nell’esclusivo Salone delle Feste del Casinò la serata sarà accompagnata invece dalla Pop Secret Band, un’orchestra di rango conveniente al gala dei “fuochi”: luci e suoni, circa alle 22.30, all’esterno, dentro professionalità impeccabile del servizio e della cucina (cena e spettacolo a 200 franchi svizzeri, 160 euro) in un ambiente particolarmente raffinato. L’appuntamento nel Salone delle Feste è alle ore 20. Da non perdere.

Foto di Carlo Pozzoni un momento dei “fuochi” 2012

* Pubbliredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi