04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
FiammaMonza mantiene il settore giovanile

FiammaMonza mantiene il settore giovanile

25 Luglio 2013

A dieci giorni dalla comunicazione di aver rinunciato alla disputa del Campionato Nazionale serie B e quindi alla scelta di dire addio al mondo FIGC femminile, a livello Nazionale, la ASD FIAMMAMONZA 1970 dopo attenta disamina e per le sollecitazioni della realtà giovanile, conferma la volontà di continuare l’attività a livello regionale (serie C – Comitato Regionale Lombardia) e l’attività afferente il settore giovanile (categorie giovanissime-esordienti-pulcini).

In tale prospettiva deve essere pertanto valutato il rapporto instauratosi di stretta collaborazione fra la ASD FIAMMAMONZA 1970 ed una delle società monzesi radicate da sempre sul territorio: la ASD SPORT CLUB JUVENILIA che condivide con la Fiammamonza, fra tante altre finalità, una visione sportiva volta anche all’ambito sociale.

Nella certezza che la collaborazione fra le due realtà sarà fattivamente valida, diamo appuntamento allo Stadio Sada per la stagione 2013/2014.

 

fonte: ufficio stampa FiammaMonza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi