24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Sugli F35 il PD Monza e Brianza vuole risposte: al via il dibattito sul sito

Sugli F35 il PD Monza e Brianza vuole risposte: al via il dibattito sul sito

23 Luglio 2013

L’acquisto degli F35 ha fatto molto discutere. Una discussione che va oltre le considerazioni se quella spesa sia più o meno eccessiva per un Paese, l’Italia, che è in un momento economico drammatico, un dibattito che arriva nel cuore della politica e dei valori che essa deve rappresentare.

Sul sito del Pd di Monza e Brianza è stata pubblicata una relazione in cui si descrive con una buona dovizia di particolari che cosa significhi oggi avere quegli arei da caccia. L’intenzione dei tesserati non è quella di prendere una posizione a priori, ma di sottoporre questa relazione ai loro rappresenattanti  Enrico Brambilla, consigliere regionale, ad Alessia Mosca, Lucrezia Ricchiuti, Pippo Civati e Roberto Rampi, tutti parlamentari, “con la speranza di potere essere utili anche a loro”, così si legge sul sito del PD Monza e Brianza.

Forse che la base si senta in qualche modo tradita viste le parole che erano state spese da Bersani in campagna elettorale?

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Commenti

  1. Roberto Rampi dice:

    Ho ricevuto, letto e apprezzato la relazione, e l’ho trovata molto ben fatta e utile. Quello che abbiam deciso è un approfondimento sul tema delle commissioni parlamentari e questo va esattamente nella direzione del lavoro fatto da Monza. Qui un approfondimento di cui suggestivo la lettura.

    Per quanto riguarda la “base” di cui tutti si fanno interpreti, io passo buona parte di fine settimana alle feste PD e mi tengo in relazione continua con tanti attivisti anche tramite la rete.

    Una cosa posso dire: le priorità della nostra azione politica sono il lavoro, la scuola, l’occupazione e i fatti sono lì a dimostrarlo: rifinanziata la cassa integrazione, interventi su occupazione giovanile, sgravi fiscali alle aziende che assumono, sblocco dei pagamenti dei debiti alla pubblica amministrazione.

    Questo era il senso dell’impegno preso dal PD e cui nella complessità del contesto stiamo tenendo fede.

Articoli più letti di oggi