03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Ecco chi è Lorenzo Guerrieri, il nuovo fidanzato di Barbara Berlusconi

Ecco chi è Lorenzo Guerrieri, il nuovo fidanzato di Barbara Berlusconi

9 Luglio 2013

Per chi è appassionato di gossip, il suo nome è sicuramente quello più cliccato al momento: Lorenzo Guerrieri, il nuovo compagno di Barbara Berlusconi. Ma scopriamo meglio di chi si tratta.

24 anni, vive a Campofiorenzo, una frazione di Casatenovo, in un residence. Una famiglia normale, il padre imprenditore e una vita come molte altre: frequenta la facoltà di economia, dell’università Bocconi di Milano. Per pagarsi parte degli studi lavora come barman nell’enoteca “Mulino a vino” di via De Amcis a Monza, dove i due si sono visti per la prima volta e dove è iniziata la storia. L’unica caratteristica che lo avvicina al suo ben più famoso predecessore è la passione per il calcio: Lorenzo gioca infatti come difensore centrale nella Concorezzese.

A portarlo alla ribalta sono state alcune foto scattate a villa Certosa in Sardegna da alcuni fotografi di “Chi”, giornale di proprietà di Silvio Berlusconi, che li hanno immortalati in dolci effusioni. Lo stesso luogo proprio dove pochi mesi prima sembrava continuare la storia fra Barbara e Pato e venivano spazzate via le presunte voci di rottura.

La stessa Barbara intervistata di recente ha confermato che la distanza ha rovinato il suo rapporto con Pato, che ormai da un anno circa gioca in una squadra brasiliana. Per Lorenzo, più volte intercettato anche da “Chi”, tutta questa notorietà sembra invece dar fastidio oltre a non aver profuso parola sul loro rapporto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi