28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Desio, temporale e vento. Sradicato albero in via Diaz

Desio, temporale e vento. Sradicato albero in via Diaz

29 Luglio 2013

Spavento a Desio. Il forte temporale di stamattina ha causato la caduta di un albero di notevoli dimensioni, letteralmente sradicatosi, nella centrale via Diaz. Al momento della caduta, stando alle prime testimonianze dei vigili e dei passanti, nessuno è rimasto ferito.

La strada è stata chiusa e attualmente si sta procedendo alla rimozione dell’albero. Non solo via Diaz, la città è “segnata” dal passaggio del temporale, danni, cadute e smottamenti anche in via Lampugnani e altrove. Seguiranno aggiornamenti.

Danni anche al mercato di Lissone: ecco la foto che un lettore ha inviato alla nostra redazione.

Lissone-danni-al-mercato-maltempo-foto-lettore

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Articoli più letti di oggi