28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Desio, il Comune a caccia di angurie e gelati

Desio, il Comune a caccia di angurie e gelati

17 Luglio 2013

L’annuncio è quanto mai singolare. Anche perchè a farlo è il Comune, un ente pubblico, istituzionale. “Cerchiamo qualcuno che possa offrire gelati e fette di angurie per 400 persone…”. E’ l’appello fatto nei giorni scorsi dall’Amministrazione desiana, in previsione della Festa di Ferragosto. Da parecchi anni, si tratta di un appuntamento irrinunciabile per centinaia di cittadini, specialmente anziani, costretti a trascorrere il periodo qui in città, lontani da mare e monti. Per un giorno, il 15, tutti insieme nel giardino di Villa Tittoni, per una ricca mangiata, per giochi, balli e animazioni, per grandi e piccoli.
Il Comune ha stanziato 7 mila euro per noleggiare le attrezzature, il tendone e quant’altro. Ma – in tempi di magra – almeno sul dessert e l’immancabile anguria vorrebbe risparmiare. Da qui l’appello, fatto ufficialmente con l’apertura di un bando per cercare sponsor: se ti proponi per offrire gli alimenti ricercati, in cambio puoi avere la pubblicità della tua azienda su volantini e manifesti che saranno realizzati per promuovere l’evento.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Mirko Dado


Articoli più letti di oggi