01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Concorezzo, mercerie nel mirino: due rapine in tre giorni

Concorezzo, mercerie nel mirino: due rapine in tre giorni

24 Luglio 2013

Rapine che destano sospetti, quelle avvenute in pochi giorni a Concorezzo ai danni di due mercerie. L’ultimo negozio ad assere colpito, è stato il “Fili di fantasia” di via Libertà.

Martedì un uomo a volto scoperto è entrato nella merceria chiedendo alcune informazioni su un capo d’abbigliamento, approfittando dell’assenza della titolare ha minacciato la commessa presente facendosi consegnare 150 euro in contanti.

Pochi giorni prima, era stata rapinata la merceria “Il mondo del cucito” di via Battisti, un uomo era entrato nel negozio camuffato con una parrucca bionda e aveva minacciato la titolare facendosi consegnare il magro incasso di 30 euro. Non soddisfatto del bottino, ha minacciato una cliente presente e si è fatto consegnare 300 euro che la donna aveva nel portafoglio.

Sulle rapine stanno ora indagando gli uomini della polizia locale e i carabinieri di Concorezzo: fra le ipotesi, anche quella di un rapinatore seriale.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi