27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Chiudono i giardini della Villa. Arriva Napolitano

Chiudono i giardini della Villa. Arriva Napolitano

3 Luglio 2013

Grande attesa per l’arrivo di Giorgio Napolitano ed Enrico Letta, che domenica 7 luglio, in Villa Reale a Monza, sanciranno ufficialmente l’avvio di Expo 2015. Proprio in previsione dell’importante “visita” i giardini reali della Villa resteranno chiusi sabato 6 e domenica 7 luglio. Lo rende noto il Consorzio per la gestione del Parco. Anche il parcheggio di viale Monza, nella giornata di domenica, sarà accessibile solo nelle aree indicate.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi