Quantcast
Centro civico viale Libertà: al via il bando per la gestione - MBNews
Attualità

Centro civico viale Libertà: al via il bando per la gestione

«Abbiamo predisposto uno studio di fattibilità, con l’obiettivo di individuare una serie di servizi che vorremmo fossero presenti nel nuovo Centro civico» dichiara l’assessore Longoni

monza-centro-civico-viale-libertà-mb

È online il bando di concorso per individuare persone interessate a collaborare con il Comune di Monza alla progettazione e alla gestione delle attività sociali, culturali e aggregative nel nuovo Centro civico polifunzionale di viale Libertà.

Già dal prossimo settembre, l’amministrazione attiverà servizi amministrativi decentrati, come l’anagrafe e lo sportello al cittadino. Nell’area intorno al centro civico sono stati avviati lavori di riqualificazione che prevedono la realizzazione di un breve tratto ciclopedonale, rastrelliere per bici, aiuole floreali.

«Abbiamo predisposto uno studio di fattibilità, con l’obiettivo di individuare una serie di servizi che vorremmo fossero presenti nel nuovo Centro civico – ha dichiarato l’assessore alla Partecipazione Egidio Longoni – spazi a disposizione di associazioni, aree innovative dedicate ai più piccoli e alle loro famiglie, un bar e una sala prove, un auditorium e uno spazio mostre. Prevediamo anche di realizzare alcuni allestimenti esterni. Ogni proposta verrà valutata in base all’utilità socio-culturale, alle modalità di realizzazione tecnica e alla sostenibilità economica d’intesa con la persona selezionata attraverso il bando».

Le domande vanno presentate entro le 12 del 13 settembre 2013.  Per ulteriori informazioni: 039 23.72.338; giovani@comune.monza.it. o visitare il sito www.comune.monza.it e www.monzagiovani.

 

commenta