Attualità

Carugate. Rapina con inseguimento e schianto finale

Attimi di paura ieri sera al Decathlon di Carugate dove in marocchino ha rapinato il negozio, furendo un ragazzo e aggredendo i Carabinieri che lo hanno bloccato a Cernusco

carabinieri-auto3-mb

Attimi di paura ieri sera al Decathlon di Carugate dove un cittadino marocchino di 28 anni ha rapinato sotto effetto della cocaina il negozio, ferendo un cliente con un taglierino e picchiando i Carabinieri al momento dell’arresto.

Ad intervenire intorno alle 19.30 sono stati i militare della compagnia di Milano che si sono trovati davanti un uomo completamente fuori dai gangheri. La scorribanda è iniziata all’interno del negozio sportivo, dove l’uomo ha rubato 400 euro e ha poi ferito alla gamba con un taglierino un 26enne che ha tentato di bloccarlo. La sua fuga è continuata a bordo di una Mercedes classe A rubata due giorni prima a Milano. Ma non è andato lontano, uscito dal parcheggio a tutto gas si è schiantato poco dopo con un’auto proveniente dal senso opposto di marcia, guidata da un 54enne.

Inarrestabile, l’uomo è sceso dall’auto ha bloccato una ragazza ferma in un parcheggio e le ha rubato l’auto tentando di riprendere la fuga verso Cernusco, dove però è stato fermato dopo una breve collutazione dai carabinieri.

Ammanettato è stato trasportato in Ospedale dove verrà curato per le ferite subite a causa dell’incidente. L’uomo è stato anche trovato in possesso di 12 grammi di cocaina.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta