19 Settembre 2019 Segnala una notizia
Carugate. Rapina con inseguimento e schianto finale

Carugate. Rapina con inseguimento e schianto finale

4 Luglio 2013

Attimi di paura ieri sera al Decathlon di Carugate dove un cittadino marocchino di 28 anni ha rapinato sotto effetto della cocaina il negozio, ferendo un cliente con un taglierino e picchiando i Carabinieri al momento dell’arresto.

Ad intervenire intorno alle 19.30 sono stati i militare della compagnia di Milano che si sono trovati davanti un uomo completamente fuori dai gangheri. La scorribanda è iniziata all’interno del negozio sportivo, dove l’uomo ha rubato 400 euro e ha poi ferito alla gamba con un taglierino un 26enne che ha tentato di bloccarlo. La sua fuga è continuata a bordo di una Mercedes classe A rubata due giorni prima a Milano. Ma non è andato lontano, uscito dal parcheggio a tutto gas si è schiantato poco dopo con un’auto proveniente dal senso opposto di marcia, guidata da un 54enne.

Inarrestabile, l’uomo è sceso dall’auto ha bloccato una ragazza ferma in un parcheggio e le ha rubato l’auto tentando di riprendere la fuga verso Cernusco, dove però è stato fermato dopo una breve collutazione dai carabinieri.

Ammanettato è stato trasportato in Ospedale dove verrà curato per le ferite subite a causa dell’incidente. L’uomo è stato anche trovato in possesso di 12 grammi di cocaina.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

Monza, un anno di Ponte Colombo chiuso. A breve la gara per la demolizione

I costi previsti per la demolizione e ricostruzione della passerella sono di circa 750mila euro

IKEA assume oltre 70 diplomati e laureati

L'azienda assumerà oltre 70 figure da inserire su tutto il territorio nazionale tra addetti vendita, consulenti, collaboratori..