03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Grave operaio: resta incastrato nell'impastatrice

Grave operaio: resta incastrato nell’impastatrice

9 Luglio 2013

Sono gravi le condizioni di un operaio rimasto incastrato in una macchina impastatrice con cui stava lavorando. Il grave incidente è avvenuto questo pomeriggio, 9 luglio, alle ore 16.40,  in un impianto lavorativo in via Kennedy, a Carate Brianza.

Le operazioni di soccorso sono ancora in corso  e le dinamiche esatte del’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti ma, da una prima ricostruzione, pare che l’uomo, un operaio di 28 anni, sia rimasto incastrato all’interno del macchinario con una gamba. Sul posto sono intervenute in codice rosso un’ambulanza e un elicottero del 118, oltre agli uomini della Polizia Locale di Carate e i Vigili del fuoco del comando di Monza.

L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale San Gerardo.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi