05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Calcio Monza: il 27 luglio la sfida con il Wimbledon

Calcio Monza: il 27 luglio la sfida con il Wimbledon

16 Luglio 2013

Amarcord sabato 27 luglio allo stadio Brianteo di Monza: il Monza calcio giocherà una partita amichevole contro il Wimbledon in ricordo della conquista nel 1976 della coppa Anglo italiana.

La serata è stata fortemente voluta dal nuovo patron, il brasiliano Anthony Armstrong: le due formazioni si affrontorano il 19 giugno del ’76 e la coppa andò alla formazione brianzola. Ora il Wimbledon si trova nella quarta divisione inglese, che può essere paragonata alla seconda divisione di Lega Pro, dove milita il Monza.

Della partita faranno parte molti dei calciatori che giocarono quella storica partita, sia per i biancorossi, che per la squadra londinese.

I prezzi dei biglietti per assistere alla partita saranno 5 euro per la Curva e 10 euro per la Tribuna.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi