25 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Misteriose aggressioni in centro Brugherio, il sindaco invita alla calma

Misteriose aggressioni in centro Brugherio, il sindaco invita alla calma

26 Luglio 2013

Una città totalmente in allerta. È così che si presenta Brugherio in queste ore calde del primo pomeriggio. L’allarme è scattato circa mezz’ora fa quando il centralino dell’Areu, agenzia regionale per l’emergenza, ha fatto sapere che in via Dante 64, a pochi metri dalla caserma dei carabinieri, era in corso una duplice aggressione in strada con un’arma del tipo accetta o simile.

Sul posto carabinieri e polizia locale che stanno cercando di capire quanti siano gli aggressori e quali le condizioni dei feriti.  In viale Lombardia è atterrato anche un elisoccorso. Il sindaco Marco Troiano, che segue il tutto a distanza, ha invitato alla calma e a non creare panico. Fondamentale adesso è capire cosa esattamente sia accaduto e possa accadere.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Laura Marinaro
Giornalista dalla punta dei capelli a quella dei piedi. Nella vita di cronista e di comunicatore a 360 gradi ho fatto di tutto. Gli inizi a La Notte, ultimo quotidiano del pomeriggio, e poi i viaggi per il mondo. Il ritorno alla cronaca è stato a Monza dove attualmente faccio base ma per espandermi nel milanese e in Lombardia. Amo indagare soprattutto sui fenomeni di corruzione. Ho pubblicato due libri, uno sui papà separati e uno sulla Corruzione e ora sono impegnata nel sociale con CosaPubblica. Passioni? Oltre il lavoro la mia splendida Martina;)


Articoli più letti di oggi