Cultura

Al Teatro Manzoni si pensa già alla prossima stagione di prosa

Non si perde tempo al Teatro Manzoni di Monza. L'attuale stagione di prosa si è appena conclusa e la prossima, targata 2013/14, è già stata definita nei dettagli.

monza-teatro-manzoni-stagione-prosa-2013-14-mb

Non si perde tempo al Teatro Manzoni di Monza. L’attuale stagione di prosa si è appena conclusa e la prossima, targata 2013/14, è già stata  definita nei dettagli.

Otto le rappresentazioni che, alternando tradizione e contemporaneità, si susseguiranno da novembre ad aprile, per un totale di quaranta repliche. “La locandiera”, “La coscienza di Zeno” e “L’importanza di chiamarsi Ernesto” i grandi, immortali classici che verranno proposti in nuove vesti. E poi adattamenti di film di successo, come “Sugar – A qualcuno piace caldo”, “Eva contro Eva”, “Frankenstein Junior” e “Il discorso del Re”.

Sul palco monzese attori del calibro di Nancy Brilli, Luca Barbareschi e Giampiero Ingrassia. Aperta già in questi giorni, per la prima volta nella storia del teatro, la campagna di abbonamenti.
Tutte le informazioni su www.teatromanzonimonza.it

In fotografia, gentilmente concessa dal Teatro Manzoni, gli attori Anna Paola Vellaccio e Giuseppe Pambierimd in “La coscienza di Zeno”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta