05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

A2F: Martina Balboni sarà la regista del Saugella Team

4 Luglio 2013

Chiuso il reparto delle palleggiatrici, con l’arrivo della giovane e talentuosa Martina Balboni. Classe 1991, Martina proviene dalla Scuola di Pallavolo Anderlini, dove ha conquistato cinque finali nazionali (vincendone due) ed è arrivata fino all’esordio nella prima serie nazionale nella Unicom Starker Sassuolo.

Nel 2010 l’ingaggio dalla Liu-Jo Modena, la stagione successiva la chiamata, come titolare, nella giovane formazione della Riso Scotti Pavia. L’anno scorso ha vestito la maglia della Foppapedretti Bergamo ed è passata dalla Nazionale Pre-Juniores a quella Seniores, partecipando ad alcuni dei collegiali con Mencarelli.

«Per me è un grande piacere venire a giocare a Monza – le parole di Martina – Credo che la società abbia degli ottimi obiettivi, la squadra è buona e secondo me avremo la possibilità di fare molto bene. Per quanto mi riguarda voglio crescere, sento di dover imparare ancora molto; è un po’ che cercavo un’occasione così e spero di sfruttarla al massimo».

«Martina è una palleggiatrice molto giovane – ha commentato il DS Christian Merati – Ma di grande qualità e di ottime prospettive; è nel giro della Nazionale, e questa è un’ulteriore dimostrazione del suo valore. Siamo molto contenti che abbia deciso di far parte del nostro progetto, sono certo che sarà un’occasione per crescere insieme».

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi